Tabella lavorazioni archivi profili e accessori

De Opera Wiki.

La tabella delle lavorazioni



Image:iconawip.png page en cours de mise à jours


La funzione di questa tabella è quella di consentire una verifica delle lavorazioni caricate ai profili e agli accessori. Viene generata dal programma man mano che si procede con l'abbinamento delle lavorazioni negli archivi. Possiamo determinare diversi tipi di criteri di ricerca:

Lavorazione

La pressione del pulsante abbinato apre l’elenco delle lavorazioni, dal quale l’operatore sceglie la lavorazione sulla quale effettuare la verifica. Di conseguenza nell’elenco sottostante saranno riportati solo gli abbinamenti sulla lavorazione selezionata.

Profilo File:tastoc.png/ Accessorio File:tastoc.png

Queste caselle aprono la Selezione profili e accessori, dalla quale viene rilevato il profilo o l’accessorio. Il risultato sarà di avere nell’elenco sottostante solo le lavorazioni caricate sugli articoli selezionati.

Ordinamento File:tastoc.png

L’elenco aperto sul questa casella consente di determinare il criterio di visualizzazione delle lavorazioni nell’elenco. Scegliendo Lavorazione saranno visualizzate tutte le lavorazioni con i rispettivi abbinamenti, con un ordine crescente, cosi come sono caricate in archivio. Profilo e Accessorio determinano la visualizzazione delle lavorazioni solo per profilo o accessorio.


Autom:File:tastomenutendina.png

Dal menù abbinato, è possibile scegliere l'automatismo per l'inserimento della lavorazione.


Chiave valori

Ricerca una chiave nei valori

Il pulsante File:-.png

Tramite questo pulsante è possibile eliminare tutte le lavorazioni caricate sull’articolo selezionato.


Il pulsante File:modifica.png

Il pulsante di modifica premuto sull’articolo selezionato consente di modificare le impostazioni sulle lavorazioni caricate, direttamente in archivio profili o accessori.



Il pulsante Selezionando un articolo nell’elenco, e premendo questo pulsante vengono copiate le lavorazioni caricate in esso su un altro. Il programma apre il quadro Copia lavorazioni: