Archive des Kits de remplissage
De Opera Wiki.
Version du 27 mai 2011 à 09:18 par Monica.Sanna (discuter | contributions)
N.B: Per accedere a questo riquadro in Opera Gestione Commesse: dal menù Archivi, selezionare il pulsante Kit riempimenti
Questo archivio serve per la creazione o variazione dei kit di montaggio dei riempimenti. Infatti in questo archivio è possibile caricare tutto ciò che occorre per il montaggio di un riempimento, cioè le guarnizioni, il vetro (o il pannello), gli eventuali fermavetri, riduttori, accessori, ecc… In questo modo durante l’assegnazione del vetro alla tipologia sarà possibile assegnare, oltre al vetro, tutto l’occorrente in un’unica operazione.
Descrizione dei contenuti dell’archivio riempimenti
- Nome: È il codice del kit. Es. 4-12-4
- Sistema e Serie: Riportano il sistema e la serie di appartenenza del kit.
- Desc:: È la descrizione del kit. Es. Kit di montaggio completo per vetro 4-12-4.
- Tipo: Riporta il sistema di bloccaggio del vetro. Vengono considerati 5 tipi:
- Con fermavetro: Impostare questa voce se si tratta di un riempimento che comprende anche i fermavetri (il campo Tipo fv si attiva in presenza di questa scelta).
- A infilare: Impostare questa voce se si tratta di un riempimento che non comprende i fermavetri ma che andrà montato su tipologie a vetro a infilare.
- A spingere: Impostare questa voce se si tratta di un riempimento che non comprende i fermavetri ma che andrà montato su tipologie a vetro a spingere.
- Vetro: Impostare questa voce se si tratta di un riempimento che comprende solo ed unicamente il vetro (o pannello).
- Coperchio: Impostare questa voce se si tratta di un riempimento per coperchio cassonetto avvolgibile.
- Facciata continua: Impostare questa voce se si tratta di un riempimento per facciata continua.
- Spazio: Questo valore indica lo spazio vetro per il quale il riempimento è idoneo.
- Partecipa alla scelta automatica: la scelta di questo campo attiva lutilizzo di questo kit riempimenti nella scelta automatica del fermavetro
- Spessore vetro minimo: in questo campo indichiamo lo spessore vetro minimo per la scelta automatica del kit riempimento.
- Spessore vetro massimo: in questo campo indichiamo lo spessore vetro massimoper la scelta automatica del kit riempimento.
- : Questo pulsante serve per l’inserimento o variazione dei materiali (vetro, guarnizioni, fermavetri…) del riempimento.