Orders
From Opera Wiki
(Difference between revisions)
Fabrizio.Loddo (Talk | contribs)
(Created page with 'L'archivio ordini {{NB|To access this window from Opera Job Management: open ''Inventory'' menu, then select ''Orders''}} …')
Newer edit →
(Created page with 'L'archivio ordini {{NB|To access this window from Opera Job Management: open ''Inventory'' menu, then select ''Orders''}} …')
Newer edit →
Revision as of 13:52, 27 June 2011
N.B: To access this window from Opera Job Management: open Inventory menu, then select Orders
Quando, durante la gestione della commessa, si esegue un ordine attraverso il quadro di movimentazione del magazzino, sarà generata e conservata in quest’archivio la lista relativa all’ordine eseguito. Questa lista sarà cancellata automaticamente nel momento in cui sarà eseguito il carico dei materiali, nel quadro di movimentazione del magazzino, in fase di gestione della commessa. È anche possibile eseguire nuovi ordini non collegati alle commesse.
Descrizione dei contenuti
- Anno: È l’anno in cui è stato generato l’ordine.
- Progressivo: È un numero progressivo generato dal programma con cui viene registrato l’ordine.
- Desc: In questa casella saranno riportati gli estremi della commessa alla quale appartiene l’ordine.
- Data: È la data in cui è stato generato l’ordine.
- : apre il quadro di gestione dei materiali della commessa, dove saranno elencati tutti i materiali appartenenti alle tipologie della commessa con i relativi pesi, prezzi, situazione di magazzino, ecc…
- : Questo pulsante serve per caricare in magazzino, non appena pervenuti, i materiali relativi agli ordini eseguiti e apre il quadro di carico magazzino